Festa estiva alla CRA BORDONE. Il viaggio come tema che accomuna tutte le feste estive del Il Cigno

Il 1 giugno alla Casa Residenza Anziani Bordone di Sogliano si è svolta la festa estiva, un evento dedicato a ospiti, famigliari, istituzioni e anche a cittadini. Sono infatti arrivate più di 100 persone per mangiare, ballare e condividere insieme un momento di convivialità. Erano presenti con le loro famiglie anche la Sindaca di Sogliano Tania Bocchini e l’assessore alle politiche sociali Gianfranco Bernucci e alcuni responsabili della Cooperativa.

Ringraziamo il Comune e l’associazione Pro Loco di Sogliano per il loro sostegno e ha presentato il progetto fotografico promosso dall’Associazione fotografica soglianese; questo evento è stata l’occasione per valorizzare i nostri ospiti anche attraverso dei progetti che li hanno coinvolti in prima persona, come i ritratti di famiglia stampati e incorniciati in duplice copia per ciascun ospite: uno da appendere nella propria stanza, l’altro per i famigliari. L’obiettivo delle nostre attività è quello di dare valore alla persona e coinvolgere anche gli esterni nelle nostre attività: vogliamo essere una struttura aperta e trasparente per le famiglie e il territorio.

Il Salento che è stato il protagonista per tutta la serata del "viaggio" con menù, canti e balli tipici della terra pugliese.