Nonna Lina ha festeggiato un compleanno speciale tagliando il traguardo dei 100 anni e alla festa ha preso parte, sia pure virtualmente, il sindaco Enzo Lattuca, il quale ha inviato un video-messaggio in whatsapp con i suoi più sinceri e calorosi auguri per la nostra Lina, che entra nel ristretto novero dei centenari cittadini.
Per nonna Lina è stato un secolo intenso e proficuo di lunga vita, dedicata al lavoro e alla famiglia, alle figlie Carla e Franca, ai nipoti Marzia, Lorenzo, Paolo, Roberto e ai pronipoti Filippo, Arianna e Giulio.
Una lunga storia da raccontare, che fa perno su un matrimonio durato 68 anni, una grande passione per i viaggi e un’insostituibile lambretta con cui insieme all'amato marito nonna Lina ha in lungo e in largo girato per l'adorata Romagna. Nonostante il difficile momento dell'emergenza sanitaria che tutti stiamo vivendo e che ha costretto a rivedere nostre abitudini e modalità di condividere un momento speciale come questo, alla Residenza CRA La Meridiana si è riusciti ugualmente a a festeggiare in allegria il compleanno con un pomeriggio di gioia per Lina, circondata dall’affetto di tutti gli operatori e degli altri ospiti della casa e, anche se a distanza, non è mancato l’affetto dei suoi familiari con numerosi messaggi ricevuti e saluti affettuosi e amorevoli in video-collegamento. Gli auguri on line del sindaco, mai così graditi, hanno chiuso idealmente il cerchio.
Nella foto nonna Lina con il manifesto di auguri alla Residenza CRA La Meridiana.